look 18_3338.5_00518.2_02.jpg

Luigi Bianchi Flirt è una linea estremamente riconoscibile ed iconica. Incarna uno stile sobrio, pulito, di classe e “timeless”, senza tempo, proprio perché va oltre le tendenze del momento. 
Le proposte Flirt sono un mix di eleganza estetica, perché permettono di esprimersi attraverso un look, ma anche di attitudine etica: un’etica che si ritrova nelle modalità di realizzazione e nei materiali di qualità eccellente. 
Sono capi che fanno parte del guardaroba di un vero gentlemen; indossarli fa sentire parte di una cerchia esclusiva.

primavera estate 2023.

Modern Reinassance.

Come un moderno uomo del Rinascimento, curioso e governato dalla passione per le arti, e animato da un nuovo modo di concepire il mondo e se stessi, l’uomo Luigi Bianchi Flirt non si accontenta di un abito da indossare, ma ricerca un’opera di alta sartoria, studiata nei minimi dettagli, quasi un pezzo da collezione. Materiali di qualità eccellente, cuciti da mani sapienti, nel pieno rispetto dei principi del Made In Italy, si traducono in vestibilità posate e raffinate e in un’ampia gamma di modelli e di stili, classici senza tempo, come gli smoking rifiniti con colli a scialle o rever a lancia, ma anche in proposte concettualmente nuove per questa linea, come quella con il collo alla coreana. Un elegante codice di stile incorpora fibre superiori – come lana, seta e mohair - ognuna delle quali viene selezionata con grande attenzione e cura, e come sempre con un occhio di riguardo ai principi dell’ecosostenibilità.