Collezione Luigi Bianchi Flirt
Luigi Bianchi Flirt è una linea estremamente riconoscibile ed iconica. Incarna uno stile sobrio, pulito, di classe e “timeless”, senza tempo, proprio perché va oltre le tendenze del momento.
Le proposte Flirt sono un mix di eleganza estetica, perché permettono di esprimersi attraverso un look, ma anche di attitudine etica: un’etica che si ritrova nelle modalità di realizzazione e nei materiali di qualità eccellente.
Sono capi che fanno parte del guardaroba di un vero gentlemen; indossarli fa sentire parte di una cerchia esclusiva.
primavera estate 2024
Wedding Gala.
Quale termine descrive meglio la nuova collezione primavera estate 2024 Luigi Bianchi Flirt? Sicuramente versatilità. L’eleganza senza tempo dei completi si adatta perfettamente alle due occasioni d’uso che racchiudono l’animo sartoriale dei capi.
In primis il matrimonio, la festa per eccellenza, elegante e sofisticata, legata alle tradizioni ma non per questo priva di modernità. Le nuove proposte al contrario sono improntate alla freschezza e alla contemporaneità, gli accostamenti e gli abbinamenti dei colori sono studiati nei minimi dettagli per esaltare le linee pulite e armoniose degli abiti.
La seconda circostanza invece riguarda la serata di gala, una soirée ricercata e signorile, l’evento mondano per eccellenza, un’occasione non solo per incontrare gli amici ma anche per distinguersi e spiccare per eleganza e stile. L'atmosfera è raffinata ed esclusiva e proprio per questo ogni dettaglio non è mai lasciato al caso.
I colori decisi e le linee pulite sono un appello al gusto sartoriale italiano, galante e fresco, mai banale. I tessuti e le nuove fantasie esaltano la figura di colui che li indossa permettendogli di essere sempre a proprio agio in ogni occasione, dal matrimonio alla serata di gala.
I colori predominanti sono il blu e il nero, abbinati in chiave glamour ad accessori ad hoc come il papillon, grande protagonista di questa collezione. Tra le due nuance per eccellenza della Luigi Bianchi Flirt è presente un ventaglio di tonalità brillanti, che spaziano dal bluette al verde petrolio e al bianco perla per culminare con il marrone e il nocciola, grandi novità di stagione. Le sfumature di colore sono sapientemente abbinate tra loro e le fantasie si combinano alla perfezione per esaltare lo stile unico e inconfondibile del protagonista della serata.
La collezione primavera estate Luigi Bianchi Flirt è quindi ideale per affrontare gli eventi più importanti con stile ed eleganza, i nuovi capi
dal design raffinato emergono per proporzioni e modernità e sono pensati per l’uomo che vuole esprimere la propria personalità con classe e charme.