07_LUIGI BIANCHI FLIRT_SS22_3339.8_24023.3_02.jpg

Luigi Bianchi Flirt è una linea estremamente riconoscibile ed iconica. Incarna uno stile sobrio, pulito, di classe e “timeless”, senza tempo, proprio perché va oltre le tendenze del momento. 
Le proposte Flirt sono un mix di eleganza estetica, perché permettono di esprimersi attraverso un look, ma anche di attitudine etica: un’etica che si ritrova nelle modalità di realizzazione e nei materiali di qualità eccellente. 
Sono capi che fanno parte del guardaroba di un vero gentlemen; indossarli fa sentire parte di una cerchia esclusiva.

primavera estate 2022.

Be your best! Luigi Bianchi Flirt è, per definizione, la collezione pensata per gli eventi speciali: cene di gala, prime a teatro, red carpet, rooftop parties, serate al casinò, matrimoni serali che richiedono un determinato dress code... Situazioni dove la parola d’ordine è mondanità.

Le feste sono una cosa seria e vanno celebrate in grande stile. In una serata in cui tutto può succedere, la magia è data dal contesto ma anche dal modo in cui ci si pone al suo interno. La musica, la scenografia, la compagnia giusta meritano l’outfit perfetto. Si tratta di una perfezione non costruita o artificiosa: bastano pochi pezzi, ben dosati. Uno stile unico, essenziale, ultra contemporaneo eppure senza tempo, che si presta sia alla solennità di un evento formale sia a momenti più ludici di puro svago dove si può anche ballare fino a notte fonda.

Sentirsi a proprio agio è parte fondamentale del divertimento. E lo stile iconico e intramontabile della collezione P/E22 Luigi Bianchi Flirt permette ad un uomo non solo di sentirsi a proprio agio, ma anche di offrire la versione migliore di se stesso, in qualsiasi momento.