top of page

Luigi Bianchi Cerimonia

Luigi Bianchi Cerimonia è la collezione dedicata al matrimonio e rappresenta il connubio perfetto tra l’esclusività dello stile e una realizzazione impeccabile. I look spiccano per carattere ed originalità, e sono

pensati per rispondere alle esigenze di chi, per il proprio giorno più importante, cerca il meglio.

primavera estate 2024

Armonie in equilibrio.

Equilibrio di stile è l’epiteto perfetto per la collezione primavera estate 2024, sinonimo di raffinatezza e gusto. Un bilanciamento che coinvolge tutti gli elementi dell’abito, dai colori ai tessuti, per simboleggiare lo stretto legame tra tradizione e innovazione, tra classico e contemporaneo, dicotomie che trovano un punto di incontro e caratterizzano la linea Luigi Bianchi Cerimonia. L’equilibrio e l’armonia sono espresse attraverso le linee sinuose e signorili delle nuove proposte, l’attenzione è rivolta infatti al codice di abbinamenti che contraddistinguono ciascun abito, ogni accostamento di colore non è casuale, ma segue regole di stile che riflettono il carattere deciso di chi indossa i capi, esaltandone i punti di forza. Gli abiti tinta unita, grande must di stagione, sono stati abbinati a gilet impreziositi da dettagli floreali, riprendendo la fantasia degli accessori in modo tale da creare un quadro armonioso ed equilibrato.

I colori chiave della primavera estate 2024 sono un bouquet di freschezza, si passa dall’elegante e classico blu notte, al vivace blu navy per arrivare a delle novità esclusive, dall’audace verde ottanio ai toni più tenui del bianco e dell'avorio, nuance di assoluto cambiamento per questa stagione. Le giacche sono le grandi protagoniste della nuova collezione, vengono abbinate con gilet a contrasto per dare risalto ai dettagli e alle finiture preziose. Il classico è esaltato da linee pulite e all’avanguardia, lo sposo Luigi Bianchi Cerimonia si rinnova, esprime la propria creatività attraverso le fantasie, sapientemente rivisitate per garantire uno charme fresco, seducente e mai banale. La rosa, sempre presente, è stata reinterpretata, per dare nuova luce ad un allure senza tempo. I jacquard sono ampi e ben definiti, dettagli preziosi che fanno la differenza e catturano lo sguardo. La nuova collezione primavera estate 2024 è una celebrazione di freschezza e di raffinatezza durevoli, che emergono naturalmente senza sforzo, un equilibrio anche emotivo che si raggiunge indossando un abito perfetto durante il giorno più importante.

bottom of page